5 giugno 2017

TT 76

SERIE TT 76 –LINEA FERRAMENTA PERIMETRALE

Sistema in alluminio a taglio termico con poliamminide da mm. 30 ,con tipo di tenuta a giunto aperto ,sormonto interno e complanare esterno .

I profili in alluminio sono estrusi in lega di alluminio 6060(UNI9006/1) stato  fisico T6.

La finitura superficiale dell’alluminio potrà essere eseguita mediante anodizzazione con un minimo di 15 micron (UNI4522-66) o mediante verniciatura a polveri poliesteri termoindurenti polimerizzate in forno.

Le guarnizioni utilizzate sono in EDPM.

La ferramenta  utilizzata è di tipo a nastro della SIEGENIA-AUBI con finitura titanio

Le coperture sono disponibili in ottone,cromo satinato,bianco ral 9010,bianco ral 1013 e testa di moro.

Il nostro sistema utilizza di serie ,la versione anti-intrusione standard (le classi di sicurezza sono quattro in tutto :Standard-WK1 ASH –WK2-WK3), tale versione consiste nell’utilizzo di un rinvio d’angolo dotato di salva falsa manovra con funzione di sollevatore anta che evita eventuali regolazioni dovute all’assestamento dei serramenti posizionando,sempre allo stesso livelloLa ferramenta è isolata dal profilo in alluminio mediante un profilo in pvc rigido .

La chiusura della seconda anta (anta passiva)è garantita mediante comando a leva della FAPIM con terminali registrabili .

La serie TT6 prevede l’utilizzo di tamponamenti (vetri-pannelli-lamiere etc) di vari spessori in funzione del fermavetro a disposizione, ovviamente si utilizzerebbero accessori quali spessori per appoggio vetro e spessori di carica, in  modo da garantire un assetto ottimale del tamponamento all’interno dell’anta.

Il fissaggio,sia a muro sia su eventuali controtelai,avviene mediante l’utilizzo di apposite viti in acciaio .

 

Con l’impiego di questa serie è possibile realizzare le seguenti tipologie di serramenti :

  • Specchiature Fisse
  • Finestre e Porte Finestre (1 e 2 ante )
  • Wasistas
  • Portoncini(1 e 2 ante)
  • PSK(Scorrevole a ribalta)
  • FS(Apertura a libro )